INFERMIERA LOREDANA PINNA, CLASSE 1972

Il 14 luglio us ci ha lasciato la collega infermiera Pinna Loredana, classe 1972.

Si era diplomata presso la Scuola Infermieri Professionali sede staccata di Iglesias USL 16 il 6 luglio 1993 ed iscritta all’Albo professionale proprio il 15 Luglio del 1993, 29 anni fa, al n. 3412, poi aggiornato con il passaggio a Carbonia Iglesias nel n. 432. Quasi trent’anni di vita professionale vissuta nel rispetto dei colleghi e degli assistiti. Un punto di riferimento infermieristico e umano per tutti.

La ricordiamo con la foto del tesserino di iscrizione all’Albo e con la sua firma, a guisa di un suo ultimo saluto a tutti noi.

Ciao Loredana e grazie di tutto ciò che hai rappresentato nei tuoi luoghi di lavoro.