MODULO RICHIESTA PEC GRATUITA

MODULO RICHIESTA PEC GRATUITA

Oggetto: ATTIVAZIONE GRATUITA CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

prot. 534 del 26/8/2020

Agli iscritti all’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE CARBONIA IGLESIAS

Gentili colleghi, come anticipatoVi lo scorso mese di Luglio, il Consiglio Direttivo dell’OPI di Carbonia-Iglesias ha valutato  l’opportunità di attivare una casella personale di Posta Elettronica Certificata per i propri iscritti in regola con la corresponsione delle quote annue, e ha  deliberato di acquisire indirizzi di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA da assegnare GRATUITAMENTE per ogni iscritto che ne farà formale richiesta esclusivamente attraverso il modulo e le modalità indicate.

L’Ordine viene concretamente incontro agli infermieri e alle infermiere che, in questo caso e modo, ottempereranno agli obblighi di Legge, evitando la loro sospensione dall’albo sottraendosi anche alla sospensione dal servizio. La necessità di dotarsi di una casella PEC che assolva all’importante obbligo di Legge salvaguardando l’iscrizione all’Ordine e tutelando il rapporto di lavoro, sono alla base della delibera del Consiglio Direttivo, che si farà completamente carico degli oneri di attivazione.

ATTENZIONE. La procedura non è automatica e l’OPI non può agire d’imperio. Per l’attivazione della PEC, ogni singolo iscritto dovrà formalizzare all’Ordine di richiedere di avere assegnata la propria PEC rinviando ESCLUSIVAMENTE via email a segreteria@opicarboniaiglesias.it la presente nota debitamente compilata e sottoscritta. Cordiali saluti.

Per il Consiglio Direttivo, il presidente, firmato Graziano Lebiu

 

Il /la sottoscritto/a __________________________________________________________

Infermiere/infermiera/infermiera pediatrica iscritto/a all’Albo OPI Carbonia Iglesias, chiede l’assegnazione gratuita della casella PEC nome.cognome@cert.ordine-opi.it e delega il Direttivo dell’Ordine all’attivazione della stessa e a comunicarmi le credenziali di accesso al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria:

_______________________________________@_________________________________

Indico il mio recapito telefonico mobile: ________________________________________

DATA_____________ FIRMA __________________________________________________

NOME E COGNOME IN STAMPATELLO___________________________________________

INVIARE ESCLUSIVAMENTE A segreteria@opicarboniaiglesias.it

OPI CI PEC GRATUITA